RESO E RIMBOSO

Il nostro prodotto è tenuto ai più alti standard di qualità e freschezza. All'arrivo, tutto il prodotto deve essere accuratamente ispezionato e tutti i prodotti deperibili immediatamente refrigerati. In caso di dubbi sul fatto che il prodotto ricevuto non sia soddisfacente, è necessario presentare un reclamo entro 24 ore dal ricevimento della consegna. Dopo la notifica, Gourmet of Persia avviserà un reso e istruzioni specifiche per il reso. Nessun reso sarà accettato senza previa autorizzazione al reso. Non emetteremo crediti per prodotti che sono stati scartati o parzialmente consumati. A causa della natura deperibile del nostro prodotto non emetteremo credito per il prodotto non ricevuto entro due giorni dalla spedizione a causa di informazioni errate o insufficienti fornite dal cliente e/o assenza del destinatario. Assicurati di conservare tutto l'imballaggio nel caso in cui sia necessario un reso. Gourmet of Persia non è responsabile per lo smarrimento o il furto di beni. Vi preghiamo di contattarci in caso di domande, da e-mail info@zafferanoperlacucina.it.

Cancellazioni prima o dopo la spedizione


Una volta effettuato, potrebbe non essere possibile impedire la spedizione di un ordine. Allo stesso modo, una volta spedito, non siamo in grado di interrompere la consegna o annullare l'ordine. Se desideri annullare il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui gli ordini non possano essere fermati o annullati, puoi restituirci gli articoli in base al tuo "Diritto di annullamento e restituzione degli acquisti" di seguito.


Diritto di annullare e restituire gli acquisti


Merci deperibili e altri articoli che potrebbero scadere rapidamente, inclusi tutti i fiori, cibo e alcol e bevande e cesti e scatole regalo contenenti tali articoli

Articoli indossati vicino al corpo

Articoli sigillati in cui il sigillo è stato rotto

Articoli personalizzati o su misura

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Ti verranno fornite indicazioni su dove restituire la merce che dovrà essere effettuata senza indebito ritardo e comunque entro 2 giorni dalla nostra comunicazione. Una volta ricevuta e verificata la merce, verrà emesso il prima possibile un rimborso della merce e delle spese di spedizione standard (i premi non sono rimborsabili), ciò potrebbe significare che sarai contattato per i dettagli del rimborso.

Si prega di notare che:

I tuoi diritti legali in merito a merci danneggiate, difettose o errate non sono pregiudicati da ciò.

Articoli danneggiati durante il trasporto, difettosi e non corretti

Se prendi in consegna un pacco da noi e la merce che ti viene consegnata è stata danneggiata durante il trasporto, o è: difettosa, non conforme alla descrizione, di qualità non soddisfacente, non adatta allo scopo o non conforme a un campione (es. Difettoso"), sostituiremo o ripareremo questi articoli senza alcun addebito per l'utente, oppure (ad eccezione dei beni deperibili e altri beni di cui sopra) per un periodo di 5 giorni dalla data di vendita, forniremo un completo rimborso. Controlleremo gli articoli al momento della restituzione e potremmo richiedere foto del danno e dell'imballaggio per consentirci di indagare sulla questione con il nostro corriere e impianto di imballaggio. Oltre i 5 giorni, puoi presumere che un difetto dell'articolo scoperto nei primi sei mesi fosse un difetto al momento della consegna (tranne se il prodotto ha una data di scadenza o se il difetto è stato causato da te o dall'uso del prodotto) e se non siamo prima in grado di riparare o sostituire la merce, nella maggior parte dei casi ti forniremo un rimborso completo. In tali circostanze,

info@zafferanoperlacucina.it

oppure chiama il numero di telefono del servizio clienti con i dettagli e ti verranno fornite le istruzioni. È tua responsabilità assicurarti che gli articoli siano adeguatamente imballati. La merce può anche essere restituita al nostro negozio. Tutta la merce deve essere restituita integra insieme a una prova d'acquisto non danneggiata.

Articoli restituiti


Per i resi autorizzati dal Servizio Clienti se danneggiati, difettosi o errati devono essere rispediti al seguente indirizzo con una nota indicante il numero d'ordine (come riportato sulla bolla di consegna ricevuta con la consegna) e il motivo del reso: Gourmet della Persia

La restituzione degli articoli può quindi essere a carico del mittente.

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