RESO E RIMBOSO
Cancellazioni prima o dopo la spedizione
Una volta effettuato, potrebbe non essere possibile impedire la spedizione di un ordine. Allo stesso modo, una volta spedito, non siamo in grado di interrompere la consegna o annullare l'ordine. Se desideri annullare il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui gli ordini non possano essere fermati o annullati, puoi restituirci gli articoli in base al tuo "Diritto di annullamento e restituzione degli acquisti" di seguito.
Diritto di annullare e restituire gli acquisti
Merci deperibili e altri articoli che potrebbero scadere rapidamente, inclusi tutti i fiori, cibo e alcol e bevande e cesti e scatole regalo contenenti tali articoli
Articoli indossati vicino al corpo
Articoli sigillati in cui il sigillo è stato rotto
Articoli personalizzati o su misura
info@gourmetofpersia.com
Ti verranno fornite indicazioni su dove restituire la merce che dovrà essere effettuata senza indebito ritardo e comunque entro 2 giorni dalla nostra comunicazione. Una volta ricevuta e verificata la merce, verrà emesso il prima possibile un rimborso della merce e delle spese di spedizione standard (i premi non sono rimborsabili), ciò potrebbe significare che sarai contattato per i dettagli del rimborso.
Si prega di notare che:
I tuoi diritti legali in merito a merci danneggiate, difettose o errate non sono pregiudicati da ciò.
Articoli danneggiati durante il trasporto, difettosi e non corretti
Se prendi in consegna un pacco da noi e la merce che ti viene consegnata è stata danneggiata durante il trasporto, o è: difettosa, non conforme alla descrizione, di qualità non soddisfacente, non adatta allo scopo o non conforme a un campione (es. Difettoso"), sostituiremo o ripareremo questi articoli senza alcun addebito per l'utente, oppure (ad eccezione dei beni deperibili e altri beni di cui sopra) per un periodo di 5 giorni dalla data di vendita, forniremo un completo rimborso. Controlleremo gli articoli al momento della restituzione e potremmo richiedere foto del danno e dell'imballaggio per consentirci di indagare sulla questione con il nostro corriere e impianto di imballaggio. Oltre i 5 giorni, puoi presumere che un difetto dell'articolo scoperto nei primi sei mesi fosse un difetto al momento della consegna (tranne se il prodotto ha una data di scadenza o se il difetto è stato causato da te o dall'uso del prodotto) e se non siamo prima in grado di riparare o sostituire la merce, nella maggior parte dei casi ti forniremo un rimborso completo. In tali circostanze,
info@zafferanoperlacucina.it
oppure chiama il numero di telefono del servizio clienti con i dettagli e ti verranno fornite le istruzioni. È tua responsabilità assicurarti che gli articoli siano adeguatamente imballati. La merce può anche essere restituita al nostro negozio. Tutta la merce deve essere restituita integra insieme a una prova d'acquisto non danneggiata.
Articoli restituiti
Per i resi autorizzati dal Servizio Clienti se danneggiati, difettosi o errati devono essere rispediti al seguente indirizzo con una nota indicante il numero d'ordine (come riportato sulla bolla di consegna ricevuta con la consegna) e il motivo del reso: Gourmet della Persia
La restituzione degli articoli può quindi essere a carico del mittente.